Come avere più salute

I nostri pensieri condizionano la nostra salute.

Le persone che coltivano pensieri di fede e fiducia godono di una salute migliore. Studi recenti dimostrano chiaramente una stretta correlazione, tra le malattie cardiovascolari e le situazioni conflittuali e di sfiducia che dominano oggi la vita di molte persone. L’astio, la diffidenza, lo scoraggiamento e l’incertezza sul futuro sono veleni letali. Mal di testa, gastriti e colon irritabile, sono solo alcuni esempi dei danni che i pensieri disfattisti provocano alla nostra salute.

Come avere più salute.
Per avere più salute occorre evitare le fonti che avvelenano i nostri pensieri. I diffusori di disfattismo sono i telegiornali, i radiogiornali, la maggior parte dei quotidiani e periodici, determinati siti internet e social network. Questi canali portano continuamente in primo piano corruzione, cronaca ed altre informazioni non utili al miglioramento personale, oltre che essere totalmente inconcludenti. Ci sono poi le persone che amano diffondere le suddette notizie propinate dai Media, aumentandone ancora di più il potere distruttivo.
Chi vuole migliorare la propria salute deve fare attenzione al potere devastante dello stress, causato dall’assimilazione di informazioni tossiche.

Come avere più salute? Evitando le “fonti avvelenate” e coltivando in noi pensieri di fede e fiducia.

Don`t copy text!