Cogliere un’opportunità

Ciao Luciano, sono un ragazzo di 25 anni, mi chiamo Daniele. Ti seguo da alcuni mesi, e volevo ringraziarti tantissimo per i tuoi consigli. Circa 1 anno fa ho avuto un incidente stradale e sono stato operato al ginocchio destro. Sono stato costretto a fare 2 mesi di palestra per la riabilitazione e la fisioterapia, nel frattempo ho conosciuto il tuo sito.
Paradossalmente l’incidente stradale è stata la cosa più bella che potesse capitarmi: senza di esso non avrei mai saputo quanto è bello fare un’attività fisica costante e seguire le regole per il benessere psicofisico. La “nuova” attività fisica unita ai tuoi consigli mi ha rinvigorito incredibilmente. Adesso vivo seguendo il benessere e traggo soddisfazione da ogni pasto che mangio.
Grazie infinite di tutto… continuo a seguirti, e cerco di convertire tanti più amici nella via del benessere.
Grazie Luciano,
Un abbraccio
Daniele

(24 giugno 2009)

Ho ricevuto diverse email come quella di Daniele, è stupefacente constatare i benefici che possono scaturire da alcuni piccoli cambiamenti nelle abitudini quotidiane.

Il benessere è alla portata della maggior parte delle persone, basta spostare l'attenzione su ciò che è essenziale per rendersene subito conto.

Daniele ha saputo cogliere un’opportunità da uno svantaggio, grazie all’incidente ha avuto modo di fermarsi a riflettere e sperimentare il meglio.

Don`t copy text!