Tu cosa scegli?

Tu cosa scegli? Il benessere o il malessere?

Il benessere o il malessere, nella maggior parte dei casi è una scelta personale. Se decidi di non interessarti a quali fattori condizionano la qualità della vita, hai già scelto di non avere come interesse primario il benessere.

La qualità della vita è definita in salute, serenità, appagamento personale e gioia di vivere. Queste condizioni sono attivate principalmente dalla nostra rete relazionale. Se frequento persone ben educate, orientate ad uno stile di vita sano, propositive e socialmente responsabili, ecco che favorirò in me uno stato di benessere.
Se invece scelgo di frequentare persone maleducate ed assuefatte ai vizi distruttivi, allora creerò le condizioni per malattie, rapporti conflittuali, degrado umano ed esistenziale.

Ho scritto questo libro principalmente per me stesso, per ricordarmi quali sono i fattori che condizionano il mio benessere. Una raccolta di strategie quotidiane che impostano la vita su un parametro di qualità, pronte per essere messe in pratica da chiunque ed ovunque.

Personalmente ho scelto di perseguire uno stile di vita basato sul benessere, quindi presto attenzione a tutto quello che mi favorisce in questo mio proposito. Studio e ricerco tutti quei fattori che rendono la vita bella ed appagante. Ho condiviso molte delle mie ricerche in conferenze, libri e siti internet, ricevendo decine e decine di conferme sulla loro validità. Non riporto qui i feedback perché non ritengo siano un aspetto sostanziale per le scelte personali.

Nella vita, o si sceglie il benessere o il malessere,  ognuno è libero di orientarsi a proprio piacimento. Tuttavia, ho scoperto che nella totalità dei casi, chi vive nel malessere subisce il risultato dell’ignorare stili di vita benefici e potenzianti. Chi ignora le soluzioni, di solito continua a commettere sempre gli stessi errori, condividendo la stortura con le persone che frequenta, anch’esse ignare delle soluzioni.

L’acquisto di questo libro ti da accesso per 30 giorni al sito 4Healthy.it, nel quale troverai risorse fondamentali per comprendere l’importanza dell’attività fisica, della sana alimentazione, del relax e riposo. Avrai inoltre a disposizione una guida per cucinare qualunque alimento in modo semplice, veloce e gustoso.
Troverai il Codice di accesso al sito nell’ultimo capitolo del libro.

Il libro è disponibile in formato eBook in tutte le librerie online.

Il benessere o il malessere, altro non è che una scelta personale.
Tu cosa scegli?

Buona lettura, ci vediamo all’interno del sito 4Healthy.