I Nuovi Codici della civiltà umana

Il Terzo Millennio è iniziato con una delle più importanti innovazioni della storia, internet. Per la prima volta, le persone di tutta la Terra possono entrare in comunicazione tra loro in tempo reale, con la possibilità di scambiare qualunque tipo di informazione. Tutto viene fotografato, filmato e svelato, in poche ore il mondo è a conoscenza dell’operato di persone, aziende ed istituzioni.

Il futuro sarà completamente diverso dal passato, tutti potranno accedere all’istruzione ed ai bisogni primari. La negligenza e l’avidità non potranno essere più essere occultate, tutto sarà messo in luce. Verranno scritti nuovi codici umani e saranno stabilite regole sulla trasparenza e l’uguaglianza. Tutti i settori saranno rivoluzionati e l’umano avrà finalmente il ruolo principale.

L’intero genere umano sarà presto collegato e si creerà la coscienza collettiva.
Internet si è sviluppato e diffuso in meno di due decenni ed i cambiamenti sono già epocali. Occorre orientare l’immaginazione sulle realtà e possibilità, che ci coinvolgeranno nella nuova era in cui siamo già entrati.

Qui il libro